martedì 21 maggio 2013

Energia pulita e illimitata. La realtà supera la fantascienza

Ieri è stata una grande giornata per il futuro del nostro pianeta. Finalmente la rivista scientifica di una importante università ha pubblicato un rapporto firmato da un gruppo di professori universitari che provano una notevole produzione di energia in eccesso ottenuta tramite processi di LENR la cosiddetta "fusione fredda".

Ecco il titolo del paper:  (cliccando sul titolo potete andare al documento originale dove trovate anche il PDF di oltre 20 pagine con le descrizioni accurate e le firme e i CV dei professori universitari che hanno condotto e supervisionato l'esperimento)

La produzione di energia in eccesso è stata registrata in 2 esperimenti separati e di lunga durata (uno di 96 e l'altro di 116 ore) in entrambi gli esperimenti è stata provata una anomala produzione di calore in eccesso. Anomala, in quanto inspiegabile da qualsiasi sorgente di energia convenzionale (di tipo chimico) .

Anche importanti giornali statunitensi ne parlano con entusiasmo. Vedi articolo su Forbes e articolo su International Business Times


2 commenti:

  1. Perchè nessuno ne parla?
    Marco 55

    RispondiElimina
  2. E' un cambiamento epocale, E' necessario tempo. Certo spiace che nessuno ne parli in Italia, la patria dell'inventore e il luogo dove tradiszionalente c'è una scuola di fisici di primordine.

    RispondiElimina